venerdì 25 novembre 2011

Benvenuti in "dallazetaallaa"

Spero il nome vi piaccia.Vi spiego perchè l'ho scelto. E' l'unico nome che mi ha meravigliato quando l'ho scritto. Vedendolo su quel foglio bianco mi ha dato l'idea di una parola non più italiana... aveva qualcosa di esotico.E' proprio quello che stiamo cercando tutti, no? Una cosa semplice che però ti porti lontano. Qualcosa  che hai sempre davanti, ma che devi guardare da un'altra prospettiva per capirla, riscoprirla ed apprezzarla in modo diverso.

3 commenti:

  1. Mi piace molto e hai perfettamente ragione. Voglio anche aggiungere che la scelta del nome, dalla Z alla A, potrebbe persino diventare la nostra filosofia professionale. NOI partiamo dagli "ultimi" perché gli "ultimi" possano arrivare tra i primi. Un vero manifesto politico :-)

    RispondiElimina
  2. complimenti! Trovare tanta filosofia in un blog di docenti dell'Alberghiero...è una favola!

    RispondiElimina