martedì 21 agosto 2012

Un semplice saluto

Sono giorni che, davanti allo schermo bianco dell'editor, tento di scrivere. Non mi piacciono i saluti retorici e "strappalacrime".
Ho cercato di rimandare ma, ora, non è più possibile.
Lunedi' partirò alla volta di Rovereto dove presterò servizio presso il Centro Formazione Insegnanti.
Una nuova esperienza molto interessante mi aspetta.
La mia avventura con Cl@ssi2.0 termina qui ma porterò con me la vostra professionalità, il vostro essere educatori, il vostro modo diverso di fare scuola, il vostro impegno e passione che avete messo in questa nostra avventura.
Un ringraziamento particolare alla Dirigente Tagliaferri, vera professionista della scuola e ad Aldo, Gina e Marco legati a me da sincero e profondo affetto.
Ormai la Mente2.0 ha lanciato i suoi semi nell'Istituto Alberghiero di Assisi e non c'è più bisogno di un progetto per far crescere i frutti....

Nel terzo luogo io sono sempre presente e voi?

Ciao a tutti!

3 commenti:

  1. Sono io che ringrazio te non solo per quello che mi hai insegnato durante gli incontri di formazione programmati,ma anche e soprattutto per il supporto continuo che mi hai dato tutte le volte che la strada si faceva difficile o nei momenti in cui dubbi e incertezze mi assalivano e c'era bisogno di conferme. Grazie ancora per l'amicizia che ha arricchito questa nostra esperienza e l'interesse che continui a dimostrare per le nostre attività.

    RispondiElimina
  2. Evidentemente gli insegnanti di musica hanno una marcia in più e secondo me tu cara Betta sei già al 3.0 e stai andando verso il 4.0!
    Mi mancherai, mi mancherà il tuo grande supporto sia didattico che digitale, ma mi mancherà soprattutto l'AMICA che mi ha affiancato in questo periodo di doppia esperienza a Spoleto e ad Assisi.
    Grazie a te per l'impegno e la passione chi hai messo nel tuo lavoro e che ci hai trasmesso dandoci la giusta rotta!.
    .. e come il capitano della nave….. “L’importanza del viaggio non sta nel sapere dove siamo, ma verso quale direzione stiamo andando, senza perdere nulla di ciò che troviamo durante il percorso” (Romano Battaglia).
    ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie a te cara Elisabetta. Ora il nostro percorso sarà meno arduo potendo contare sull'entusiasmo e sulla linfa che hai diffuso. Sono certo che dove andrai farai benissimo e presto raccoglierai nuovi successi e nuove soddisfazioni.

    RispondiElimina